Brandani

Brandani è una azienda che vende articoli da regalo, oggetti di arredamento e non solo, ha infatti una grandissima varietà di oggettistica per la cucina in particolare per la cucina creativa, argomento che Brandani cura in modo particolare con numerosi interventi dello chef Claudio Menconi, presente spessissimo anche alle fiere a cui Brandani partecipa. Esiste un canale su Youtube dedicato proprio a questo argomento:

http://www.youtube.com/user/BrandaniGiftGroup

le ricette sono davvero tantissime e molto ben curate. Brandani ha anche una vasta rete di vendita, sopratutto grazie ai negozi online ufficiali:

http://store.brandani.it 

da questa pagina si accede alle pagine di negozi differenti, ogniuno dei quali ha offerte e prezzi degli articoli propri (oltre alle spese di spedizione). questo garantisce una buona concorrenza, che si traduce in offerte al pubblico spesso da non perdere. il catalogo è suddiviso in varie categorie, da quest'anno rappresentate dai peccati capitali (con una grafica rinnovata per il isto) le categorie sul sito sono così divise:

Cucina: SUPERBIA
Tavola: GOLA
Tecno: AVARIZIA
Gourmet: IRA
Outside: INVIDIA
Home: ACCIDIA
Fashion: LUSSURIA

I prodotti sono divisi poi in collezioni, con soluzioni che vanno a toccare anche l'ambito BIO, infatti è presente la collezione Bio-Bamboo fiber, per la cucina, in cui sono presenti tantissimi articoli interamente fatti di bamboo.

http://www.brandani.it/ITA/catalogo-linee.asp?SCat=TAV36

Sul sito sono anche presenti iniziative simpatiche come i videocorsi di "apparecchiature"

http://www.brandani.it/ITA/in_evidenza_prepara_la_tua_tavola_con_i_prodotti_Brandani.asp

1 commento:

  1. Consiglio http://www.favolaintavola.it
    che è un rivenditore Brandani?

    RispondiElimina